13 August 2018

A Cesenatico un soggiorno super per gli amanti della bici

Un'occasione per godere delle proprie vacanze e vivere la passione per la bici. La catena Ricci Hotels offre condizioni molto vantaggiose per gli amanti delle due ruote, da una proposta di percorsi a un'officina in loco...
A Cesenatico pedalare è uno stile di vita. La città di Marco Pantani e della Nove Colli attrae sempre più amanti delle due ruote tra i percorsi che dalle ampie spiagge rincorrono la pianura, per salire su morbide colline e ammirare il mare dall’alto.
Cesenatico è amore per i pedali. E i Ricci Hotels, che da sempre fanno della bicicletta un culto quotidiano, accolgono i cicloturisti con attenzioni e servizi specializzati.
Già dal mattino, i ciclisti trovano a colazione un menu energetico, a base di prodotti locali. Hanno a disposizione mappe e consigli per scegliere i percorsi che preferiscono, un garage per la bici e una piccola officina attrezzata per eventuali interventi. Ogni giorno vengono lavati gratuitamente gli indumenti sportivi. Un meccanico è a disposizione per riparare la bicicletta in caso di necessità. Inoltre i negozi di abbigliamento per ciclisti sono convenzionati con i Ricci Hotels e hanno sconti per gli ospiti.
Per la parte della famiglia che preferisce rilassarsi, gli hotel sono dotati di parchi piscina con idromassaggio e cascate d’acqua e forniscono le animazioni del mini club per i bambini.
Tanti i tour consigliati a partire dagli hotels, come il Wine Biking tra i sapori del territorio romagnolo, che prevede una tappa alle cantine del Podere La Fattoria, vicino Santarcangelo di Romagna, una tenuta immersa tra vigneti, ulivi e girasoli.
La proposta dei Ricci Hotels - l’Hotel Valverde e l’Hotel Nettuno sono sul lungomare Carducci, l’Hotel Sport è a pochi passi di distanza e gli appartamenti di Villa Mia sono nell’isola pedonale di Gatteo Mare - si chiama Bike Special, è valida dal 2 settembre ed è a partire da 59 euro al giorno, in mezza pensione, tutto compreso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute