26 November 2018

Kuota: con la nuova Kougar torna una grande protagonista in gamma

Novità in casa Kuota con il lancio della nuova versione della Kougar, la specialissima dedicata agli amanti di un ciclismo fatto di performance, agonismo e grande versatilità.
Modello già di grande successo in gamma all’azienda, la Kougar torna a essere protagonista nella collezione di Kuota con un restyling che strizza l’occhio agli amanti delle due ruote più prestanti, tanto per il mondo degli stradisti, quanto per i triathleti.

Le novità nella riproposizione di questo modello sono molteplici

Il design guarda a un’estetica rinnovata esaltandone la prestazione, il profilo piatto del tubo orizzontale e la speciale sagoma del tubo obliquo riducono nettamente le interferenze derivanti dal vento trasversale.
la riduzione delle vibrazioni è garantita dall’intersezione tra il tubo sella ed il carro posteriore verticale, il sistema shock absorber ed il profilo wedge del reggisella ne aumentano l’efficacia a vantaggio di una guida estremamente confortevole senza penalizzare le prestazioni.
L’intersezione Tubo sella /Tubo orizzontale aiuta a mantenere la rigidità laterale senza penalizzare il comfort.
Il design muscolare della zona sterzo garantisce un'eccellente rigidità torsionale e un’ottima precisione di controllo senza compromettere l'aerodinamica del telaio.
La generosa sezione della scatola movimento in abbinamento con il design del tubo sella offre una sensazionale risposta alla torsione laterale
Il concetto Press-Fit BB86 favorisce l’istallazione di movimenti centrali di altissime prestazioni, l’importante superficie abbinata alle sezioni generose di tubo obliquo e tubo verticale completa la funzione di rigidità torsionale.

Disponibile anche la versione con freno a disco
Un’estetica aggressiva ed emozionante garantita dalla completa integrazione dei cavi nel telaio e forcella. Il sistema a perni passanti da 12mm offre una notevole rigidità e un’eccellente stabilità di guida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute